La vita da Freelance, Libero Professionista o Coach a tratti sembra una giungla:
Devi scovare i potenziali clienti, portarli in chiamata, dirigere la trattativa, gestirli al meglio, erogare il servizio…
È vero che la Partita Iva conduce a libertà e indipendenza, ma porta con sé anche parecchie grane e grattacapi.
Per aiutarti ad avere la meglio in questa impresa, ho pensato di condensare in un libro tutto quello che ho imparato dal 2020 ad oggi
Passando da operaio in fabbrica a Freelance, ed infine a imprenditore con un Team di oltre 15 persone.
Si tratta di anni di esperimenti, fallimenti, successi e decine di migliaia di euro investiti in formazione (che ho poi applicato sul campo per capire cosa funziona davvero).
Ma con “Dal Contatto al Contratto” non hai accesso “solo” alla mia esperienza personale.
Infatti la trasformazione a imprenditore è avvenuta per affiancare ed aiutare altri Freelance, Coach e Liberi Professionisti nella loro crescita (puoi vedere alcune testimonianze nella sezione qui sotto).
Oggi, mentre scrivo queste parole all’inizio del 2024, sono già più di 140 le persone che si sono affidate a me e alla mia azienda, Accademia Freelance, per accelerare la propria crescita.
Quindi nel libro troverai un condensato di cosa funziona in decine di settori diversi, e nelle situazioni più disparate: Advertiser, Copywriter, Social Media Manager, Fotografi, Grafici, Nutrizionisti, Coach… questi sono solo alcuni esempi di professionisti che affianchiamo ogni giorno.
In “Dal Contatto al Contratto” condivido le strategie ed i concetti universali e senza tempo che aiuteranno anche te a raggiungere il fatturato mensile che desideri.
Con clienti da sogno, e senza risucchiare ogni ora della tua giornata.
Una promessa audace, lo so… ma allo stesso tempo sono sicuro che i contenuti del libro ed i bonus gratuiti ti aiuteranno nel tuo percorso:
Li ho studiati e preparati immaginando di aiutare il Matteo inesperto e spaesato, in procinto di aprire la sua prima Partita Iva.
Non mi resta che augurarti buono studio!